martedì 4 novembre 2014

Live fast Die young

 Ciao ragazze!
Anche oggi sul blog?
Quanto mi fate piacere quando mi dite di seguire il blog e mi chiedete consigli!
Grazie alla vostra presenza ho recentemente passato le 10.000 visualizzazioni: sono tantissime!
Ma veniamo al dunque: eccovi un nuovo outfit.
Questo è decisamente giovanile e sbarazzino, non è molto colorato: io amo il bianco ed il nero più di ogni altro colore.

E' importante che la maglia si abbini alle scarpe e alla salopette gonna, ma non importa che sia identica alla mia: più giù troverete il link che vi porterà ad una maglia carinissima!





Salopette gonna: EBAY
Maglia: H&M
Scarpe: EBAY
Calzettoni: H&M

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi