martedì 17 marzo 2015

15 cose da non dire mai in chat ad una ragazza

Oggi la via più veloce per conoscere persone sono i social network: quanti amori nascono da una semplice chat... e quanti invece muoiono sul nascere.
Ragazze, sono sicura che vi sia capitato di avere spasimanti online, e quante volte vi siete sbellicate dal ridere leggendo cosa vi scrivevano? Quante volte invece vi siete innervosite di fronte alla chat?
Cari ragazzi, quando scrivete alla ragazza che vi piace, ci sono delle cose che dovete ben tenere a mente e che non dovete MAI scrivere: leggete bene, le donne si faranno una risata, ma gli uomini un po' meno!
ECCO A VOI  LA LISTA DELLE COSE CHE UN UOMO NON DEVE MAI DIRE IN CHAT




1. NON CHIEDERLE DI USCIRE DOPO 10  MINUTI CHE L'HAI CONOSCIUTA
stiamo scherzando? Non accetterà mai!


2. NON CHIEDERLE DI USCIRE COME AMICI 
le donne non sono stupide: un secondo prima le dici che è bellissime e le chiedi di uscire, lei rifiuta ed un secondo dopo le chiedi di uscire come amici?!
La risposta è ovviamente NO.


3. NON STRESSARLA OGNI 2 MINUTI SE NON TI RISPONDE
sarà indaffarata, o semplicemente non vuole risponderti: scriverle costantemente e senza sosta "Hey Ciao, Rispondi? Dai! perché non risp più?" non cambierà la situazione, anzi, la peggiora molto.


4. NON ESSERE INSISTENTE: NO E' NO.
domandare è lecito, rispondere 'no' è cortesia: non insistere se la risposta ad una tua proposta è no, tanto non dirà di si!


5. NON MANDARLE TUE FOTO CHIEDENDOLE SE SEI CARINO
se avesse avuto l'interesse di vederti avrebbe guardato le foto sul tuo profilo o al massimo te le avrebbe chieste lei: se lei non dimostra interesse nei tuoi confronti, evita di metterti ulteriormente in ridicolo!


6. NON CHIEDERLE FOTO
mai chiederle fotografie, soprattutto "senza veli": se vuoi vederla accontentati delle foto sul suo profilo, non romperle le palle chiedendole altre foto.


7. NON OFFENDERLA MAI
nemmeno per scherzo: le donne quando si sentono offese diventano ingestibili, quindi la tua amata ti manderà in culo e non ti perdonerà mai (anche perché tu per lei conti meno di un calzino usato.)


8. SE E' FIDANZATA NON INSISTERE
soprattutto non uscirtene con la solita frase "tanto non sono geloso": bèh, tu non sarai geloso, ma il suo ragazzo probabilmente si e potresti finire male.


9. NON CHIEDERLE DI POTERLE FARE DA SCHIAVO
stiamo scherzando? Al limite dell'assurdo: nessuna donna vuole uno schiavo (soprattutto in chat!)


10. NON RIPIEGARE SULLA SUA AMICA SE TI HA RIFIUTATO
lei ti risponde che non vuole uscire con te e tu le chiedi di aiutarti ad uscire con la sua migliore amica? Sei forse pazzo? Ovviamente non ti aiuterà, anzi, farà in modo che tu non abbia speranza con nessuna delle sue amiche.


11. NON CHIEDERLE IL NUMERO DI CELLULARE
non dopo 1 giorno che chattate e soprattutto non utilizzando la scusa "facebook non mi funziona, whatsapp è meglio".
Non otterrai nulla se non un numero falso.


12. NON DARLE CONFIDENZA COME SE VI CONOSCESTE DA UNA VITA
se è la prima volta che le scrivi, non chiamarla con il nome abbreviato o dandole soprannomi cretini; non chiamarla "amore" ne tantomeno "cucciola": ricambierà chiamandoti con il tuo nome completo di battesimo con tanto di "signore" davanti.


13. NON CHIEDERLE DI AGGIUNGERTI
se vuoi averla tra gli amici di facebook (o qualsiasi social network) aggiungila tu: non ha senso chiederlo a lei, tanto non lo farà!


14. NON AGGIUNGERLA PER POI CHIEDERLE CHI E'
aggiungi una ragazza e poi la chatti chiedendole "chi sei? ci conosciamo?"; se non lo sai tu chi lo deve sapere? lei che neanche ti conosce?


15. NON RIEMPIRLA DI CUORI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI
i cuori stancano, soprattutto se a farteli è una persona che nemmeno conosci: lei non ricambierà, quindi evita.


Se non avete ancora capito e se volete farvi un ulteriore risata, vi lascio con queste chat veramente esilaranti ( e snervanti):
BUONA VISIONE


1.


2.


3.



 4.



5.


6.


7.


 8.


9. 


10.


 11.


12.


13.


14.


 15.


16.


17.


18.


19. 









2 commenti :

  1. Interessante.. Ma vorrei chiarire alcuni passaggi..
    Nel punto 4 scrivi "No é no"
    Da una donna piú delle volte un no non é un no.
    Talvolta pretendete tanto ma alla fine non avete nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia.. Volete nascondervi dietro una grande ipocrisia.
    Non volete essere offese ma poi ridicolizzate ogni uomo che vi passa vicino.. Siete bloccate da uno stereotipo comune..
    Sparlate di loro come gallinelle in procinto di morte, pettegolezzi ovunque.. Gossip.. Tutte cose vostre per modificare in modo forzato la dignità di un ragazzo o uomo o chicchessia.. Vi basta poco per rovinare la reputazione di un ragazzo che nemmeno conoscete.
    In contraddizione con il punto 7.. Voi non offendete in faccia un ragazzo.. Ma lo fate alle sue spalle.. Che é peggio! Vorrei vedervi voi nei panni di un ragazzo che vuole provarci...


    Sia chiaro.. Non parlo di te perché nemmeno ti conosco.. Ma é un discorso generale.. Non tutte sono cosí..
    Per avere un bel rapporto bisogna venirsi incontro entrambi.. E soprattutto essere coerenti con se stessi..
    Non bisogna pensare solo ad aspettarsi le cose o le persone che arrivano già perfette nella nostra vita.
    Per una sana convivenza sullo stesso pianeta.

    Apprezzati i consigli... :)
    Buona continuazione sul blog.




    Ps. Se quello che ho scritto ti sembra sbagliato, allora molto probabilmente avrò visto male io o avrò conosciuto solo ragazze e donne cosí.. E sarebbe alquanto deludente per la generazione di coloro che chiedono la parità dei sessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, in questo post mi riferisco ai ragazzi che per la prima volta conoscono una ragazza in chat, di certo non mi riferisco alle persone innamorate da anni che chattano con chi gli piace.
      In questo caso se una ragazza dice "no" è "no"! Non penso che nessuna assecondi le richieste di ragazzi mai visti prima.
      Per tutto il resto delle cose da te dette, bisogna non fare di ogni erba un fascio: non tutte le donne sono come tu le hai descritte; ma in parte riconosco che ciò che tu affermi è vero.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi