martedì 15 settembre 2015

10 outfit estivi carinissimi

 Ed anche questo anno l'estate è finita..
La scuola ha ricominciato, il lavoro pure, l'autunno è alle porte e "winter is coming".
Durante questa estate 2015 ho fatto tantissime cose: ho viaggiato, visto nuovi raduni cosplay, conosciuto persone nuove, frequentato feste e discoteche, ma soprattutto mi sono sbizzarrita con i miei outfit!
Prima che la magia scompaia del tutto voglio immortalare 10 outfit che ho indossato questa estate attraverso una selfie per mostrarveli tutti


Spero che vi piaccia lo stile che ho adottato per l'ESTATE 2015


La palestra e l'esercizio fisico mi hanno permesso di poter riscoprire i Top e di poter mettere in mostra il mio fisico, perciò spesso ho indossato outfit con la pancia scoperta come questo!





























Indubbiamente uno dei miei outfit preferiti... con tanti Gattini :D





















 Durante l'estate 2015 non mi sono solo sbizzarrita sui vestiti ma anche sui capelli!
Sono passata dal Nero al viola/fucsia al marrone per arrivare fino al celeste.
Spero che i miei outfit (ed i miei capelli) vi siano piaciuti :3









Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi