venerdì 18 settembre 2015

BACKSTAGE DEL VIDEO 'ELASTIC HEART' (COVER)

Prima dell'uscita del video della mia personale cover di 'Elastic heart' (piano version), ho pensato di pubblicare una bella carrellata di fotografie ed un video del 'Behind the scenes'.
Abbiamo deciso di realizzare il video in un bosco e questa volta mi sono avvalsa dell'aiuto di una mia cara amica, Chiara Gardini, in veste di ballerina.
Come vi potrete immaginare, cantare e ballare danza classica nel bel mezzo di un bosco pieno di insetti ha creato non pochi disagi e scene imbarazzanti.

Ecco a voi il BACKSTAGE del video






PRIMA DEL VIDEO
 Appena giunti sul posto, le zanzare ci hanno assaliti divorandoci.
Ovviamente io e la ballerina non potevamo permetterci di avere delle enormi punture di zanzara prima e durante il video, così l'addetta all'Autan Roberta Fiorentini ci ha aiutate a proteggerci dalle zanzare.



 Perché darsi l'Autan da sola era troppo faticoso




Ovviamente dopo 10 minuti, nonostante la protezione, una zanzara mi ha punto sotto al collo.
"Li mortacci sua!!"




 Il videomaker Federico Niccolini alle prese con il posizionamento della telecamera nelle frasche della giungla






 Si, proprio così, ero scalza nel bosco e dovevo stare attenta a non pestare ramoscelli, insetti o piante con spine.
Per questo camminavo spesso in punta di piedi!





 Tutto ad un tratto è apparso questo dolcissimo micio e non abbiamo resistito: lo abbiamo coccolato perdendo buona parte del tempo prima di iniziare a registrare!





DURANTE IL VIDEO

























Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi